Perchè Vivere a Pois?

Si scrive “vivere a pois” e non si legge “vivere a puà” perché l’idea che si nasconde in questo naming è quella di sentirsi leggeri e non prendersi troppo sul serio mentre si naviga il blog, si visita l’account instagram e… anche nella vita di tutti i giorni.

Quindi la pronuncia esatta è proprio VIVERE A POIS :-)

Vivere a pois è pensare positivo, è uno stimolo a sorridere ogni giorno, è un sogno che è rimasto chiuso in un cassetto per troppo tempo e che ora prende il volo.

Vivere a pois è: ricette semplici, consigli pratici, suggerimenti per le mamme e rubriche di intrattenimento divertenti.

Vivere a pois è un desiderio che si avvera.

Perché la mongolfiera?

La mongolfiera è da qualche tempo un simbolo che sento mio. Comunica serenità, leggerezza, libertà.

La mongolfiera vola alto e sorvola i problemi e i pensieri negativi, ti accompagna in un viaggio all’insegna delle emozioni più pure da vivere nel cielo azzurro e limpido.

La mongolfiera ti invita a lasciarti andare, ad abbandonare le zavorre e a sentirti leggero e spensierato, anche se soffri di vertigini come me :-)

Perchè Vivere a pois

Vivere a pois, con la sua mongolfiera, vi accompagnerà alla scoperta di un mondo più soffice, libero e lontano dalle preoccupazioni.

Salite a bordo e sorridete mentre lasciate i vostri problemi sulla terra. Mentre li guardate diventare più piccoli man mano che la mongolfiera, rigorosamente a pois, prende quota nel cielo blu. 😊

Moi

Sono Francesca, mamma, moglie, figlia, sorella e amica.

Amo scrivere, leggere, guardare serie tv, andare al cinema, parlare, parlare, parlare e... ridere!